Porta in microlaminatino, ottimo rapporto qualità prezzo; classica, semplice ed essenziale; telaio a profilo squadrato da cm. 11 nelle misure standard cm. 60-70-80 x 210, anche 90 con piccolo sovraprezzo.
Con coprifilo piatto da cm. 7 in mdf, cerniera anuba, serratura satinata e cromata, reversibilità dx e sx in sede di montaggio.
Disponibili anche scorrevoli a scomparsa con piccolo sovraprezzo. Pronta consegna tinte noce, ciliegio e bianca.
Porta di caratteristiche e qualità superiori: telaio squadrato in listellare e coprifili piatti in multistrato; anta senza battuta, serratura magnetica e 3 cerniere a scomparsa regolabili di serie.
Disponibile nelle versioni a battente, scorrevole a scomparsa, scorrevole a parete e complanare nelle misure standard cm. 60-70-80 x 210 x 11, anche anta da 90 con piccolo sovrapprezzo.
Artwork è arte in una porta, bianca laccata o colori RAL a richiesta
Le porte in laminato sono porte per interni robuste e resistenti. Grazie alla scelta del design, offrono soluzioni estetiche al passo coi tempi, ma rispettose della tradizione.
Sono rivestite con un materiale innovativo e affidabile, in grado di resistere alla sollecitazioni ambientali e durevole nel tempo. una grande convenienza.
Tinte disponibili: ciliegio, noce nazionale, bianco, rovere sbiancato e wengè. Una porta moderna, ma semplice nel design.
Un buon compromesso con un ottimo rapporto qualità-prezzo; la serie Texture offre anta senza battuta, cerniere a bilico e serratura magnetica di serie.
Inoltre il telaio 45° e coprifilo ACQUARIUS (Lsb); disponibile nelle tinte frassino bianco, dress chiaro, palissandro white, olmo, grey, palissandro blu, noce greenwood e laminato bianco.
L'anta è costituito da un pannello liscio tamburato con spessore 44 mm, realizzato senza battuta con bordo perimetrale in ABS.
La ferramenta offre serratura magnetica con finitura cromo opaca e cerniere a scomparsa finitura cromo opaca; rostro centrale di tenuta per garantire maggiore stabilità.
Il telaio è complanare (8,5 – 11 - 15), a battuta unica per accogliere il pannello a filo; i coprifili sono asimmetrici, da 10 e da 7, con aletta da 24 mm.
Porta di caratteristiche e qualità superiori: telaio squadrato in listellare e coprifili piatti in multistrato; anta senza battuta, serratura magnetica e 3 cerniere a scomparsa regolabili di serie.
Disponibile nelle versioni a battente, scorrevole a scomparsa, scorrevole a parete; nelle misure standard cm. 60-70-80 x 210 x 11, anche anta da 90 con piccolo sovrapprezzo.
Le porte proposte in queste immagini sono di: